Prestiti Online veloci: confronta le migliori offerte

Le spese al giorno d’oggi sono molteplici e non tutti riescono a farne fronte, specialmente se si tratta di una famiglia numerosa. E’ difficile arrivare a fine mese e nel caso in cui si debba far fronte ad una spesa improvvisa, l’unica cosa da fare è ricorrere senza dubbio ai prestiti online veloci.

La rete da la possibilità di riuscire a confrontare in tempo reale le migliori offerte e vedere le società che offrono i servizi migliori così da riuscire a valutare bene a chi chiedere un finanziamento. Una volta effettuata la scelta si dovrà svolgere altre indagini come ad esempio i costi di apertura pratica, di penali e clausole del contratto; tutte voci che potrebbero far lievitare il prezzo.

Quali compagnie sono piu’ affidabili?

Secondo alcune valutazione di esperti, una delle migliori è Findomestic che permette di ottenere un prestito veloce offrendo dei prestiti con TAN e TAEG molto convenienti rispetto ad altri. Anche Agos è valida così come Rataweb e IBL Banca.

Come velocizzare le pratiche?

Chi conosce l’utilizzo del computer riesce a velocizzare i tempi. Proprio per questa ragione anziché perdere ore per andare in filiale a richiedere un finanziamento sarà possibile aprire una pratica online (si dovrà scansionare tutti i documenti richiesti) e se approvata un agente ci contatterà direttamente al telefono, fornendoci maggiori dettagli sul finanziamento e magari prendendo appuntamento per firmare le carte.

Le risposte sono molto veloci in questo caso tanto che potrebbero essere necessari circa 3 giorni lavorativi; in alcuni casi bastano semplicemente 24 ore.

Posso confermare che, per esperienza personale, un prestito di 10.000 euro è stato approvato in 3/4 giorni mediante una richiesta effettuata online.

Provare non costa nulla e il prestito puo’ essere richiesto per qualsiasi tipo di ragione come ad esempio un viaggio e visto che siamo in estate, la miglior cosa è buttarsi sperando di avere fortuna!