Il compleanno della mia ragazza

Fra una settimana è il compleanno della mia ragazza e io non so veramente cosa regalarle: ha tutto e io sono veramente scarso nel concepire i regali. Ho chiesto a sua madre, di nascosto ovviamente, se sa darmi qualche idea e mi ha detto che si è recentemente fissata con le extension per capelli.

Quanto ne capisco io di extension? Zero, anche meno di zero. Non ho idea della loro utilità, la mia ragazza ha già i capelli molto lunghi e decisamente molto belli, a cosa potrebbero servirle? Ho comunque ceduto all’idea (meglio che regalarle qualcosa che non vuole) e mi sono andato a informare da un amico che fa il parrucchiere. Mi ha detto che lui non le vende ma mi ha spiegato che ne esistono diversi tipi, quelli che mi ha consigliato sono a clip.

Tornato a casa ho iniziato a fare ricerche, ho trovato un messaggio della madre della mia ragazza che mi diceva visita il sito web www.extension-capelli.it, ci sono un sacco di cose utili. Ecco, quel sito è stata la mia salvezza: per prima cosa ho cercato di capire che colore avrei dovuto prenderle. È biondo cenere, per cui ho automaticamente eliminato tutti i colori simili dalle mie idee.

Ho guardato un po’ tra i menù e ho trovato le oxy extension, mi sono sembrate quello che stavo cercando. Ho scoperto, facendo un giro in rete, che va molto di moda lo shatush, quella tecnica per colorare i capelli facendoli andare gradualmente da un colore all’altro.

Dovrò ricontattare il mio amico parrucchiere e chiedere qualche consiglio sui colori, non ne capisco veramente niente di queste cose. Di colori, abbinamenti e di tutto il resto, se fosse per me le chiederei di scegliere tutto quello che vuole e di prepararmi il carrello, ma so che odia questo modus operandi di fare i regali.

Pubblicato in Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *